Pisa: muore investito sui binari, è accaduto vicino Gagno

A Pisa un cadavere è stato trovato nei pressi di Gagno. La vittima sarebbe stata investita sui binari, per questo motivo sono ferme le linee tra Pisa e Lucca

Pisa, 21 novembre – arriva dai pressi di Gagno una sconcertante scoperta. Un cadavere è stato ritrovato a ridosso della stazione ferroviaria, probabilmente investito sui binari. Una iniziale segnalazione voleva il corpo nelle vicinanze di San Rossore, informazione poi smentita.

Advertising
Advertising

La vittima sarebbe di giovane età e al momento del ritrovamento era ben vestito e portava le cuffiette auricolari. Null’altro si sa del cadavere sul quale gli inquirenti indagano. Intanto proseguono le indagini con un fascicolo aperto per incidente, dal momento che il luogo del rinvenimento è un passaggio a livello. 

Per consentire gli accertamenti la circolazione risulta interrotta sulla tratta Pisa – Lucca, per tanto il normale planning giornaliero potrebbe subire variazioni e ritardi. Al momento si segnalano ritardi fino a 120′, non si escludono anche eventuali cancellazioni dei treni.

Per ovviare ai disagi, due linee autobus al momento coprono la tratta tra Pisa centrale e Lucca. Durante il tragitto i viaggiatori avranno modo di sostare a San Giuliano e Ripafratta. Un comunicato delle ferrovie fa sapere ai passeggeri che i momentanei disordini saranno presto ripristinati, così da ritornare alla regolare circolazione.

Advertising
Advertising
Antonella Esposito

Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 23 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago

Primavera di salute e sostenibilità sul Lungomare Trieste: torna la giornata nazionale del biologo professionista di ENPAB

Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…

2 giorni ago

Agropoli apre la stagione crocieristica 2025: il Cilento entra nella mappa delle destinazioni internazionali

Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…

2 giorni ago

Turismo, Salerno verso una stagione record: attesi oltre 300mila crocieristi nel 2026

Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…

2 giorni ago

Fisciano, donna trovata morta nella vasca da bagno: accanto a lei un coltello

Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…

2 giorni ago

Scafati, 18enne ricercato scappa alla vista dei Carabinieri: arrestato dopo inseguimento

Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…

2 giorni ago