Completato il quadro delle semifinali dei Playoff della Lega Pro. Ieri sera si è giocato il secondo turno nazionale dei playoff, che ha visto vittoriose Bari, Carrarese, Reggio Audace e Novara. Eliminate Ternana, Carpi, Potenza e Juventus Under 23.
Al Bari basta il pareggio contro la Ternana, in virtù della miglior posizione in Classifica. Per i pugliesi decisivo un rigore di Antenucci nel primo tempo. Inutile per la Ternana la rete di Vantaggiato nel secondo tempo.
La Juventus Under 23 sfiora l’impresa con la Carrarese, ma il 2-2 finale premia i toscani. I bianconeri vanno sotto 2-0 nel primo tempo grazie alle reti di Valente e Infantino. Nel finale di partita la Juventus acciuffa il pareggio con Vrioni e Marques, ma non basta.
I piemontesi riescono a ribaltare il fattore campo e a qualificarsi alle semifinali. Entrambe nel primo tempo le reti, di Pinzauti e Sbraga, che permettono al Novara di continuare a sognare la promozione. Inutile per il Carpi la rete di Vano.
Basta un pareggio senza reti agli emiliani per accedere alle semifinali. Grandi rimpianti per il Potenza, che nella ripresa sbaglia un calcio di rigore con França, rete che avrebbe permesso alla squadra ospite di passare il turno.
Le semifinali dei playoff della Serie C, dunque sono Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara, che si terranno venerdì 17 luglio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…