18 Maggio 2019 - 11:41

Playoffs NBA, i Bucks dominano e si portano sul 2-0

Nba, Bucks

Playoffs NBA, trascinati da un super Antetokounmpo e da un grande contributo della panchina, i Bucks vanno sul 2-0 nelle Finali della Eastern Conference

Playoffs NBA, dominio totale di Milwaukee in gara 2 delle Finali della Eastern Conference. In una prestazione solida da parte di tutta la squadra, a spiccare è il solito Giannis Antetokounmpo. Il greco ieri è stato nominato tra i finalisti per il premio di MVP della stagione regolare insieme a James Harden e Paul George e, secondo i bookmakers, è il favorito per la vittoria del prestigioso premio individuale.

Milwaukee Bucks-Toronto Raptors 125-103: i Bucks si stanno dimostrando, gara dopo gara, un fantastico collettivo. Il talento di Giannis Antetokounmpo è sicuramente il diamante più scintillante della squadra, ma a fare la differenza in questi Playoffs è tutta la rosa. Anche stanotte la panchina dei Bucks è risultata decisiva con 54 punti e questo permette a Coach Mike Budenholzer di gestire minuti e riposo dei titolari e avere così sempre in campo un quintetto fresco. Antetokounmpo chiude gara 2 con una stellare doppia doppia da 30 punti e 17 rimbalzi e ora i suoi Bucks si trovano in una condizione molto favorevole per ritornare alle NBA Finals. Per Toronto l’ultima speranza è il fattore campo. Gara 3 e 4 si giocheranno infatti all’Air Canada Center di Toronto ed è li che Leonard e compagni cercheranno di riaprire il discorso qualificazione.