Playoffs NBA, rimonta Bucks sui Raptors: è 1-0

playoffs
Immagine dal video ufficiale "Milwaukee Bucks" (via Facebook)

Playoffs NBA, con uno straordinario 4°quarto i Milwaukee Bucks battono i Toronto Raptors e si portano in vantaggio nella finale di Eastern Conference

Playoffs NBA – I Milwaukee Bucks difendono il parquet amico del Fiserv Forum e si portano in vantaggio per 1-0 nelle finali di Eastern Conference contro i Toronto Raptors. Dopo una partita dominata i Raptors si sciolgono nell’ultimo quarto di gioco e lasciano il campo alla rimonta dei Bucks che chiudono la partita con un parziale di 10-0 e si aggiudicano il primo atto della serie.

Milwaukee Bucks-Toronto Raptors 108-100: come spesso accade, è l’ultimo quarto a decidere la partita. I Raptors sembrano in controllo nei primi tre quarti di gioco e accumulano un vantaggio importante in vista del rush finale. Negli ultimi 12 minuti di gioco i canadesi però sciupano tutto.

Nessun giocatore dei Raptors riesce infatti a mettere a segno un solo canestro nell’ultima frazione, con la sola eccezione di Kyle Lowry e di 3 tiri liberi firmati Leonard e Siakam. I Bucks riescono così a organizzare una rimonta clamorosa frutto di un parziale di 32 a 17 negli ultimi 12 minuti di gioco. A trascinare Milawaukee nell’impresa sono Brook Lopez, 29 punti e 11 rimbalzi per lui, e un Giannis Antetokounmpo da 24 punti e 14 rimbalzi.

Gara 2 si giocherà ancora in casa dei Bucks e per Toronto sarà subito un occasione per mettere da parte i rimpianti e cercare un immediato riscatto.