Kitty Spencer, nipote di Lady D, ha un nuovo amore: un miliardario 60enne
La nipotina di Lady Diana, Kitty Spencer, sembra aver trovato l’amore. Il suo principe azzurro è un miliardario 60enne: Michael Lewis
La notizia non poteva di certo passare inosservata, Kitty Spencer, nipote di Lady D. ha una nuova fiamma, un magnate sessantenne.
Sembra che la splendida 28enne bionda dagli occhi di ghiaccio abbia trovato il vero amore, dopo la rottura con Niccolo Barattieri di San Pietro.
La giovane modella, tra le più fotografate al Royal Wedding, ha incantato tutti con la sua eleganza, avvolta da un abito verde con tanto di cappello con veletta.
Chi è Kitty Spencer
Nata il 28 dicembre 1990, è la prima figlia di Charles Spencer e della modella Victoria Aitken. Nel 1995 la sua famiglia si trasferisce in Sudafrica e il 1997 è un anno durissimo per Kitty: prima la madre viene ricoverata per dipendenza da droga e alcol, poi i genitori divorziano e infine l’amata zia (Lady D) muore in un incidente d’auto. Il padre torna in UK, loro restano con la mamma a vivere in Sudafrica. Nel 2007 Kitty torna sotto i riflettori partecipando con la famiglia al memoriale per il decennale della morte di Lady D. Le sue foto insieme alle sorelle e ai cugini William ed Harry fanno il giro del mondo. Kitty, a 17 anni, è già bellissima. Da quel momento Kitty Spencer diventa una vera socialite e passa il suo tempo tra viaggi, party ed eventi mondani. Nel 2017 la rivista Tatler l’ha inserita nell’elenco delle “English Roses”, le ragazze più belle e interessanti del Regno Unito.
Qualche giorno fa è stata fotografata, all’uscita dell’hotel newyorchese The Mark, insieme a Michael Lewis, magnate sessantenne che vanta un patrimonio di 80 milioni di dollari.
Sono 32 anni gli anni di differenza tra lady Kitty, una delle ragazze più ambite di Londra, e il proprietario della catena britannica dei negozi Whistles.
La modella non ha ancora confermato la notizia, ma i due sono scivolati via in macchina insieme.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mick Jagger: scatenato come un ragazzino, dopo l’operazione al cuore
ARTICOLO SUCCESSIVO