16 Maggio 2019 - 12:25

Mick Jagger: scatenato come un ragazzino, dopo l’operazione al cuore

Mick Jagger

Il video diventa virale: un irrefrenabile Mick Jagger balla e si scatena in palestra, a poche settimane dallʼintervento al cuore. Il rocker 75enne dei Rolling Stones appare in ottima forma

Un esuberante Mick Jagger si mostra scatenato in palestra ad un mese dall’operazione al cuore. Il rocker dei Rolling Stone ha 75 anni.

Sembra in ottima forma il frontman degli Stones, dopo poche settimane dall’intervento Jaggar regala ai suoi fan un video in cui si mostra gasato e irrefrenabile. Mick balla in palestra, al ritmo di rock and roll, tarantolato come se fosse sul palco, sembra essere già ritornato in forma, stando a quanto si intuisce da questo video pubblicato sui suoi social network.

Non specifica quando è stata girata la clip, ma molti fan ritengono che si tratti di un messaggio come per dire: “Eccomi, sono bene”.

A causa dell’intervento al cuore, Jagger e il gruppo avevano posticipato il tour “No Filter”, che sarebbe dovuto partire lo scorso 20 aprile. La notizia dell’operazione al cuore aveva messo in allarme il mondo della musica. Il cantante ha scoperto di aver un problema cardiaco durante un controllo di routine, in seguito al quale i medici hanno deciso di intervenire subito.

Per fortuna però è andato tutto per il meglio, e il leader del gruppo ad oggi pare in ottime condizioni. La speranza per i fan ora è che possa tornare presto sul palco, per suonare, ballare e cantare insieme agli Stone.