Sony ha annunciato un bundle ufficiale dedicato a PlayStation 5 e a Call of Duty: Modern Warfare II. Tramite i canali di PlayStation Direct il colosso videoludico ha, infatti, provveduto ad abilitare i preordini relativi alla nuova offerta. Nella fattispecie, il Bundle comprende i seguenti contenuti:
Advertising
Advertising
PlayStation 5;
DualSense wireless controller;
Cavo di ricarica USB per DualSense;
Voucher per Call of Duty: Modern Warfare II -Cross-Gen Bundle;
Astro’s Playroom (gioco preinstallato);
Base per PS5;
Cavo HDMI;
Cavo di alimentazione per PlayStation 5.
PlayStation 5, il bundle: svelato il prezzo
Il Bundle di PlayStation 5 dedicato al nuovo capitolo di COD è proposto da Sony a 559,99 dollari (circa 580 euro al cambio odierno).
È già disponibile il preordine?
Sì, il preordine è già disponibile.
Da che giorno sarà disponibile il prodotto?
Il prodotto sarà commercializzato a partire dal 28 ottobre 2022.
Advertising
Advertising
L’offerta risulta accessibile al pubblico italiano?
Purtroppo no, al momento l’offerta non risulta accessibile al pubblico italiano in quanto la Sony non ha ancora istituito una filiale del servizio in Italia.
Per ora chi è riservato l’accesso?
L’accesso è, per ora, limitato a Regno Unito, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.
Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.