Pogba ai saluti, la Juve chiede 125 milioni di euro
Pogba ha scelto Manchester, la Juve fissa il prezzo. Pronto l’assalto al Pipita?
[ads1]
Paul Pogba è ai saluti. Il francese ha deciso di lasciare la Juventus. La trattativa tra la Juventus e il Manchester United per Paul Pogba è ufficialmente iniziata e Marotta ha già fissato il prezzo. Si parte da una base di 125 milioni di euro, il 20% destinato al calciatore.
Il calciatore, attraverso Mino Raiola, ha già fatto sapere che intende accettare la corte della sua ex squadra. Mourinho ha sentito il giocatore e ha preso atto della sua volontà, quindi crollano le resistenze della dirigenza juventina ora più che mai pronta a far fruttare l’enorme plusvalenza che si ricaverà dall’operazione Pogba.
Nel frattempo il giocatore, secondo primissime indiscrezioni emerse, ha accettato un contratto di 5 anni con uno stipendio di 12 milioni di euro netti più bonus a stagione, contro i 6 con bonus che prende alla Juve. A queste cifre diventa veramente difficile trattenerlo.
A questo punto con i 125 milioni provenienti da Manchester tremano anche i tifosi del Napoli. A questo punto l’assalto al Pipita diventa più realistico. Vedremo nei prossimi giorni come andrà a finire.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fatture false per oltre un milione di euro, in arresto Stefano Ricucci