26 Novembre 2020 - 10:56

Pokémon Go: dal 1 dicembre al via la caccia a Kyurem

pokemon go

Pokémon Go: il leggendario Kyurem sarà presente nei raid a cinque stelle dalle 22:00 di martedì 1 dicembre alle 22:00 di venerdì 1 gennaio

Pokémon Go: Kyurem, il Pokémon leggendario di tipo Drago/Ghiaccio, sarà presente nei raid a cinque stelle dalle 22:00 di martedì 1 dicembre alle 22:00 di venerdì 1 gennaio. Per tutto dicembre, Lapras e Darumaka di Unima potranno essere incontrati durante le Ricerche sul Campo. Dal primo dicembre in poi, Mega Abomasnow prenderà il posto di Mega Blastoise all’interno dei Mega Raid.

L’Ora del “Pokémon in Primo Piano” si svolgerà ogni martedì alle 18:00 e sarà di volta in volta dedicata a un mostriciattolo tascabile di tipo Ghiaccio diverso: il primo dicembre con Seel e con la possibilità di ottenere il doppio dei punti esperienza per l’evoluzione dei Pokémon, martedì 8 dicembre, invece, sarà il turno di Swinub e i giocatori potranno guadagnare il doppio della polvere di stelle effettuando delle catture, il mostriciattolo del 15 dicembre non è ancora stato reso noto, il 22 dicembre sarà la volta di Snorunt, che permetterà di mettere le mani sul doppio delle caramelle trasferendo i Pokémon. Infine, martedì 29 dicembre toccherà a Snover essere sotto i riflettori: per tutta l’ora gli allenatori guadagneranno il doppio dei punti esperienza per l’evoluzione dei Pokémon.