Polisportiva Baronissi, al via l’Academy School Catania

HomePrima PaginaPolisportiva Baronissi, al via l'Academy School Catania

Polisportiva Baronissi, Orazio Russo e Maurizio Pellegrino ospiti della Polisportiva Baronissi per l’Academy School Calcio Catania

[ads1]

Saranno Orazio Russo, Responsabile e Coordinatore Tecnico dell’Academy School Calcio Catania, e Maurizio Pellegrino, Responsabile del Settore Giovanile Calcio Catania, che, giovedì 26 marzo, trascorreranno un’intera giornata insieme ai dirigenti e agli allenatori della Polisportiva Baronissi, per guardare da vicino i piccoli atleti del settore giovanile baronissese.

polisportiva baronissi
Orazio Russo e Maurizio Pellegrino, coordinatore e responsabile del Catania Calcio

Il Catania Calcio da quest’anno, nell’ottica di selezionare i migliori giovani atleti, ha proposto alle più moderne scuole calcio della nostra penisola, di fare parte dell’ambizioso progetto Academy School Calcio Catania.

E la Polisportiva Baronissi è tra queste: con questo accordo, la Polisportiva Baronissi mira ad alzare ancora di più la qualità della sua offerta, con strutture a misura di ragazzo, allenatori qualificati ed esperti, e un’ottima organizzazione.

[ads2]

Andrea Pierrihttps://zon.it
Studente della facoltà di Lettere e Filosofia presso L'università degli studi di Salerno, cronista sportivo e appassionato di calcio. Socievole e dinamico, collabora attivamente con la testata giornalistica Zerottonove da quasi 2 anni.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41