Pomeriggio 5, Barbara D’Urso in studio con la cintura di sicurezza



Barbara D'Urso Pomeriggio 5

La stagione televisiva di Barbara D’Urso è iniziata ieri con il decennale di “Pomeriggio 5”. La conduttrice napoletana è arrivata in studio con la cintura di sicurezza

Nei giorni scorsi aveva lasciato più volte i suoi fan ad arrovellarsi con questo dubbio: come sarebbe entrata in studio in occasione del debutto della stagione 2018/2019 del suo Pomeriggio 5? Il mistero è stato svelato ieri pomeriggio quando Barbara D’Urso ha dato il via al suo ormai decennale programma indossando, sull’abito che ancora richiama tonalità estive, una cintura di sicurezza.

Una scelta certamente autoironica quella di Barbara D’Urso che qualche anno fa, scendendo le scale dello studio dal quale va in onda “Pomeriggio 5”, fu protagonista di una caduta poi subito ripresa da I nuovi Mostri di “Striscia la notizia”. Anche in quel caso la conduttrice napoletana virò tutto sulla sua proverbiale ironia:

Eccomi qui, in ginocchio da voi

L’anno dopo, Barbara affrontò le temutissime scale indossando un paio di ciabatte. Quest’anno, invece, la scelta è ricaduta su una cintura di sicurezza che, in qualche modo, riprende il concept del promo di un altro suo programma, Domenica Live (in partenza il 16 Settembre), in cui veste i panni di una hostess di volo.

Estate di lavoro e… gossip

Credete che quest’estate Barbara D’Urso si sia riposata? Allora avreste dovuto dare uno sguardo alle sue storie di Instagram in cui la conduttrice ha documentato il lavoro sul set de “La Dottoressa Giò”, fiction degli Anni ’90 che l’ha resa famosa come attrice e che sta per tornare su Canale 5 con i nuovi episodi. Nel cast ci sono anche Marco Bonini e Christopher Lambert (ex compagno di Alba Parietti), con il quale una cena potrebbe essere stata galeotta.

 

Leggi anche