Crollo Ponte Morandi, la Sampdoria pronta a rinviare la partita di domenica

HomeSportCrollo Ponte Morandi, la Sampdoria pronta a rinviare la partita di domenica

La strage del Ponte Morandi a Genova ha colpito anche i due club principali della città; la Sampdoria potrebbe chiedere il rinvio della partita contro la Fiorentina

Il crollo del Ponte Morandi a Genova ha assunto i contorni di una strage. E anche il calcio ne risente. La Sampdoria, oltre ad esprimere il proprio cordoglio verso le famiglie delle vittime, potrebbe chiedere il rinvio della prima giornata di campionato.

I doriani sono attesi dalla visita della Fiorentina per l’inizio della stagione 2018/19 ma la tragica fatalità potrebbe indurre la società di Ferrero a chiedere lo spostamento della partita.

Come riporta TuttoMercatoWeb, la Samp avrebbe già inoltrato domanda alla Lega affinché venga esaudito ciò.

 

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41