Roma, Monchi prepara l’ultimo botto: dopo N’Zonzi, c’è Taison



taison
Foto: Instagram Taison Barcellos Freda

La Roma ha chiuso per Steven N’Zonzi ma Monchi vuole regalare l’ultimo tassello a Di Francesco: si tratta del brasiliano Taison; trattativa avanzata

Dal nulla, Taison sembra ad un passo dalla Roma. Il giocatore brasiliano, in forza allo Shakthar Donetsk, nella serata di ieri ha avuto un botta e risposta social con il giallorosso Juan Jesus e ha dato un indizio importante e inaspettato.

“Vieni in Italia?”, la domanda fatta dal centrale della Roma. La risposta immediata è stata: “Sto arrivando”. I fan si sono scatenati e questa mattina la notizia è stata confermata dall’agente: trattativa in stato avanzato. Monchi, dopo aver acquistato N’Zonzi, ha offerto 14 milioni agli ucraini e ha già il sì di Taison.

A 3 giorni dalla fine del mercato, il direttore spagnolo sta dando una forte accelerata alla trattativa per regalare un altro tassello importante ad Eusebio Di Francesco per completare la rosa. In uscita, a questo punto, il candidato è Diego Perotti. L’argentino è ricercato dal Monaco e sarebbe chiuso da Taison, in caso di suo arrivo nella Capitale.

Leggi anche