15 Luglio 2015 - 15:34

La “Pooface” dei bambini diventa virale sul web

poopface

La nuova pubblicità Pampers “Pooface” spopola sul web. Guardate tutte le espressioni più esilaranti dei bambini in slow motion, da non perdere!

[ads1]

La “pooface” è la risposta alla seguente domanda. Che espressione fanno i bimbi nel momento preciso in cui se la fanno addosso? Ve lo mostra Saatchi & Saatchi in Slow Motion sulle note di “Così parlò Zarathustra” di Strauss. L’idea geniale è stata commissionata dall’azienda leader in pannolini: Pampers. L’azienda ha pensato bene di rendere divertente ma soprattutto, tenero, un momento che spesso sfugge all’occhio dei genitori, quell’attimo in cui si tende a sollevare il bambino e poggiare il naso a 10 centimetri dal suo addome, seguito poi, dall’espressione di disgusto del povero genitore. Lo spot promuove le salviettine umidificate e profumate della Pampers, che qualche settimana fa ha deciso di caricare sul proprio canale Youtube le pooface di pochi bambini prescelti. Un video che in qualche giorno ha fatto ben 2.357.934 visualizzazioni!  Un successo virale da vedere se non è ancora apparso sulle vostre bacheche social.

pampers-poofaceIl video è fantastico, i bambini vengono ripresi con una speciale camera per lo Slow Motion mentre stanno per fare la “poo poo”. Lo Slow Motion sottolinea in modo divertente le espressioni dei visi, la cosiddetta pooface, lo sforzo disumano ma soprattutto, la soddisfazione finale di aver finalmente spinto fuori quel mostro marrone enorme! Insomma, il binomio “Bambini – Cacca” stranamente funziona e il video ha avuto un gran successo! Don’t fear the messè la frase che appare alla fine del video, e potremmo interpretarla in tutti i modi possibili, ma la verità è che: lo sporco è bello se lo facciamo noi.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata da Saatchi and Saatchi London con la collaborazione della società di produzione cinematografica Great Guns. Aggiungere altro sarebbe superfluo rispetto a un video che vi consigliamo di non perdere assolutamente.
Buona visione
e buon divertimento.

Se avete amato queste espressioni, seguite l’hashtag #pamperspooface su Twitter o Instagram.

[ads2]