Portogallo-Francia, le probabili formazioni del match

SportPortogallo-Francia, le probabili formazioni del match

La Puskas Arena apre le porte a Portogallo-Francia, delicata e affascinante partita del Gruppo F di Euro 2020. Chance per Renato Sanches

Nel gruppo della morte ancora nulla è scontato, tra il primo posto ed una probabile eliminazione il filo è sottilissimo e il risultato di Portogallo-Francia sarà decisivo. I lusitani soprattutto non possono sbagliare e cercano almeno un pareggio, per passare il turno come migliore terza. I “galletti”, invece, sono già sicuri dell’approdo agli ottavi ma non della vittoria del Girone.

QUI PORTOGALLO – Fernando Santos non cambierà molto, il match è troppo delicato per permetterselo. Unico dubbio a centrocampo, con Renato Sanches che potrebbe far accomodare in panchina uno tra Danilo e Carvalho, salvo l’utilizzo a sorpresa di Sergio Oliveira. Non ce la fa Joao Felix, che dopo l’Europeo dovrà andare sotto i ferri.

QUI FRANCIA – Deschamps studia qualche soluzione alternativa sulla destra per far rifiatare Pavard, a tal proposito potrebbe spuntarla Koundé. Ballottaggio a centrocampo tra Rabiot e Tolisso.

Dove vederla

Portogallo-Francia sarà trasmessa in diretta su Sky e sulla RAI alle ore 21.00 e in streaming su RAI Play, Sky GO e Now Tv.

Le probabili formazioni di Portogallo-Francia

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Renato Sanches, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota.

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann, Benzema, Mbappé.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 02:12 02:12