Portogallo-Germania, le probabili formazioni del match

SportPortogallo-Germania, le probabili formazioni del match

All’Allianz Arena di Monaco va in scena Portogallo-Germania. Low non può sbagliare e valuta Sanè, Joao Felix reclama spazio

Euro 2020 potrebbe mietere la prima vittima importante: Portogallo-Germania vale più di una partita. I tedeschi dopo la sconfitta contro la Francia cercano punti per evitare di salutare subito la competizione. Con un pareggio entrambe potrebbero qualificarsi visto il salvagente delle migliori terze, ma resta sempre un’incognita, per questo la vittoria è l’unico risultato che cercheranno di ottenere.

QUI PORTOGALLO – Fernando Santos dovrebbe confermare lo stesso assetto ma con qualche novità. Sergio Oliveira potrebbe partire dal primo minuto a centrocampo, mentre Joao Felix si candida ad un posto da titolare affianco Cristiano Ronaldo. L’attaccante dell’Atletico Madrid è in ballottaggio anche con André Silva.

QUI GERMANIA – Low deve cambiare qualcosa vista l’ultima deludente prestazione contro la Francia. Lo schema di gioco potrebbe rimanere identico ma con qualche accorgimento: Emre Can insidia Ginter, Sané si gioca una maglia con Havertz. Ma il ct potrebbe anche schierare Werner da punta con Muller in una posizione diversa, magari cambiando modulo e favorendo anche l’inserimento di Goretzka.

Portogallo-Germania sarà trasmessa in diretta da Sky Sport alle ore 18.00 e in streaming su Sky Go.

Le probabili formazioni di Portogallo-Germania

Portogallo (4-3-2-1): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

Germania (3-4-3): Neuer; Emre Can, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Sané, Müller, Gnabry.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 14:06 14:06