Ungheria-Francia: le probabili formazioni del match

SportUngheria-Francia: le probabili formazioni del match

A Budapest la Francia avrà la possibilità di centrale già alla seconda giornata la qualificazione per gli ottavi di Euro2020

Primo incontro previsto per Sabato alle 15:00, e anche il primissimo incontro tra queste due nazioni nelle fasi avanzate di un Europeo. L’Ungheria proverà a sfatare il tabù che ormai si è venuto a creare contro i transalpini, dato dal fatto che una vittoria contro di loro manca dal lontano 22 Maggio 1976, ossia da 45 anni. Da allora un dominio assoluto della Francia, la quale con i valori dettati dalle due rose che scenderanno in campo, mira ad allungare ancora di più questa striscia di risultati utili contro i magiari. Staremo a vedere se già con questa partita i Blues si qualificheranno agli ottavi o aspetteranno la prossima gara, contro il Portogallo.

La partita

QUI UNGHERIAMarco Rossi conferma il suo 3-5-2, che vedrà titolare Gulacsi tra i pali, coperto dai tre difensori centrali Fiola, Orban e Attila Szalai. Sulle fasce, sicuro il posto dal primo minuto per Varga a sinistra, mentre a destra persiste il ballottaggio tra Lovrencsics e Nego; al centro quasi sicuro il trio composto da Schäfer, Nagy e Kleinheisler. In attacco nessun dubbio, a guidare l’offensiva ungherese saranno Szalai e Sallai.

QUI FRANCIA – Per i francesi, probabile 4-3-3, con Lloris confermato in porta. A difenderlo, ecco il duo composto da Varane e Kimpembe, insieme a Pavard e Lucas Hernandez sulle fasce. A centrocampo ecco il trio con più dinamismo possibile tra i Blues: scelti Pogba, Kanté e Tolisso. Attacco stellare, il più forte di tutta la manifestazione, con Mbappé sulla sinistra, Benzema centrale e Griezmann a destra.

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai. All.- Rossi.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernández; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann. All.- Deschamps

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 20:05 20:05