Pogba come Cristiano Ronaldo: sposta la birra in conferenza

SportPogba come Cristiano Ronaldo: sposta la birra in conferenza

Un episodio ha contraddistinto il post partita di Francia-Germania. Pogba imita Cristiano Ronaldo e toglie dal tavolo la birra

Neanche il tempo di discutere del gesto di Ronaldo e ci pensa subito Pogba ad imitarlo. Il centrocampista francese al termine della partita contro la Germania si è reso protagonista in conferenza stampa di un comportamento che sta scaldando i social: il giocatore del Manchester ha spostato dal tavolo una bottiglietta di birra.

Heineken oltre Coca Cola è un altro sponsor di Euro 2020. Il marchio statunitense ha subito una perdita di circa 4 miliardi in borsa, ora la birra olandese potrebbe subire gli stessi effetti sul mercato. “Bevete acqua” – questo è stato il monito di Cristiano Ronaldo. La scelta di Pogba è molto più intima, legata infatti alla religione. Come riporta il Daily Mail, il giocatore francese è un devoto musulmano e per loro l’alcol è proibito.

Entrambi i giocatori hanno iniziato l’Europeo al meglio, con due partite di ottimo livello e si candidano come protagoniste del percorso. Per ora i due marchi non hanno esposto denuncia e non hanno alzato la voce e vista l’importanza mediatica dei due campioni, potrebbero lasciare passare. Le polemiche sui social non sono tardate ad arrivare.

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 13:06 13:06