Positivo al Covid, Cristiano Ronaldo attacca: “I tamponi sono una str..”

Assente in Juventus-Barça perché positivo al Covid, Cristiano Ronaldo ha sfogato la sua rabbia sui social. Un messaggio pronto a far discutere

“I tamponi sono una str…”, parola di Cristiano Ronaldo. Un messaggio forte e chiaro lanciato ai suoi 241 milioni di follower su Instagram dopo la nuova positività riscontrata alla vigilia di Juventus-Barcellona.

Advertising
Advertising

Un messaggio che ha già scatenato la critica, facendo prendere le sembianze di un attacco “negazionista” da parte dell’asso portoghese verso i suoi fan. CR7, risultato positivo ad inizio ottobre mentre era in ritiro con la Nazionale portoghese, ha saltato già tre partite della Juventus e stasera non sarà all’appuntamento con il suo eterno rivale Lionel Messi.

Le parole rilasciate sul suo account Instagram fanno sembrare più ad un momento di rabbia e frustrazione dell’asso portoghese, costretto ancora a non poter dare una mano ai suoi compagni. Ma quasi sicuramente si scateneranno polemiche e dibattiti, come accaduto in occasione dello “scivolone” social che ha visto coinvolto il CT della Nazionale Roberto Mancini.

Advertising
Advertising

“Io sto bene ed in salute”, ha continuato Cristiano Ronaldo nel suo post ma non abbastanza per risultare negativo al secondo tampone effettuato da inizio settimana. Stasera non ci sarà ma farà parlare comunque di sé dopo questo sfogo.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

20 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

21 ore ago