Cristiano Ronaldo, Juventus-Barcellona
Foto: YT Juventus

Cristiano Ronaldo è risultato ancora positivo al Coronavirus e dunque dovrà saltare Juventus-Barcellona e la sfida contro Lionel Messi

Niente da fare: Cristiano Ronaldo non sarà uno dei protagonisti della sfida tra Juventus-Barcellona, in programma domani sera all’Allianz Stadium.

Potrebbe interessarti:

C’era da capire l’esito del tampone a cui il portoghese si è sottoposto nella giornata odierna, ultimo disperato tentativo della Juve per provare ad averlo a disposizione. L’esito è giunto pochi minuti fa ed è ancora positivo. Dunque l’attaccante ex-Real Madrid dovrà rimanere ancora a casa in isolamento, dovendo così saltare la sfida contro l’eterno rivale, Lionel Messi.

Dunque una brutta tegola per Andrea Pirlo che dovrà rinunciare ancora al suo asso, già assente nelle sfide contro Crotone e Verona in campionato più la sfida d’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev. Cristiano Ronaldo dovrà saltare anche la partita contro i blaugrana e le soluzioni nel reparto offensivo sono residue per il tecnico.

Con ogni probabilità verrà riconfermato il tandem composto da Paulo Dybala e Alvaro Morata, così come accaduto contro il Verona. Invece Dejan Kulusevski potrebbe ripartire dalla panchina, così da avere un rinforzo in più per la seconda parte di gara. La mattinata di mercoledì sarà decisiva per capire anche se ci sarà Leonardo Bonucci tra i titolari, dopo lo stop di domenica. Ore di grande apprensione per il tecnico bianconero.

Letture Consigliate