Postalmarket torna in edicola: Diletta Leotta scelta come testimonial
La storica rivista Postalmarket torna in edicola: Diletta Leotta sarà la come testimonial per il debutto. “Per me è un grande onore” ha affermato
Postlamarket, storico catalogo nato nel 1959, torna in edicola e con testimonial d’eccezione in copertina ci sarà Diletta Leotta. “È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket”, ha affermato la nota conduttrice e giornalista. “Nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci. E’ quindi un grande privilegio comparire sul mitico catalogo che ha fatto scoprire agli italiani la vendita per corrispondenza, anticipando di alcuni decenni il successo della vendita online”, ha poi aggiunto.
In passato la storica rivista, che lavorava al posto del più moderno e-commerce, arrivava in tantissime case in tutta Italia. Con 600 miliardi di lire di fatturato, 1.400 dipendenti e collaborazioni con firme dell’alta moda come Krizia, Coveri e Laura Biagiotti ha poi chiuso i battenti nel 2007. Nel 2015 invece fu dichiarato il fallimento e subentrò l’attuale ceo Stefano Bortolussi che la acquisì ufficialmente nel 2018.
Da dopodomani, però, 23 ottobre 2021, Postalmarket tornerà in vendita in 18000 mila edicole in tutta Italia e lo farà con una veste nuova ma fedele a quella storica degli anni ’50. Intanto, online è stato lanciato il sito di e-commerce “www.postalmarket.it” dove è possibile acquistare tra 25.000 prodotti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Storia di una famiglia perbene: Tutto sulla nuova fiction di Canale 5