13 Febbraio 2020 - 10:22

Poste Italiane contro Sarri: l’azienda replica al tecnico della Juventus

Sarri, Lazio

“Gli esami da noi ci sono, lo aspettiamo per verificare”, Poste Italiane replica duramente ad una dichiarazione di Maurizio Sarri, tecnico della Juventus

“Se non volevo essere sotto esame, andavo a lavorare alle Poste”: così Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha risposto ad una precisa domanda durante la conferenza stampa di vigilia pre-Milan.

Una risposta che non è passa inosservata, soprattutto dalle parti delle Poste Italiane. Dopo le dichiarazioni dell’ex-Napoli e Chelsea, in serata è arrivato un duro comunicato di replica nei confronti dell’allenatore, invitandolo a fare attenzione al peso delle sue parole. “Gli esami – contrariamente a quanto sostiene Sarri – alle ci sono eccome”, il primo messaggio pubblicato sui social.

Di seguito, ecco la nota completa di risposta emersa dall’azienda sui canali social: Poste Italiane invita il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi che Poste è la più grande azienda del Paese, che viene scelta dai giovani laureati come tra le aziende più attrattive in cui lavorare, che è riconosciuta tra le prime 500 aziende al mondo per qualità della vita lavorativa, che ha realizzato tra le migliori performance di borsa nel 2019 e che si colloca al terzo posto, a livello mondiale, tra le aziende italiane per immagine e reputazione.

Una querelle quella tra Sarri e Poste Italiane: l’azienda non ha preso bene le parole del tecnico ed ha voluto replicare duramente. Messaggio ricevuto da parte del mister della Juventus?