Poste Italiane contro Sarri: l’azienda replica al tecnico della Juventus

“Gli esami da noi ci sono, lo aspettiamo per verificare”, Poste Italiane replica duramente ad una dichiarazione di Maurizio Sarri, tecnico della Juventus

“Se non volevo essere sotto esame, andavo a lavorare alle Poste”: così Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha risposto ad una precisa domanda durante la conferenza stampa di vigilia pre-Milan.

Advertising
Advertising

Una risposta che non è passa inosservata, soprattutto dalle parti delle Poste Italiane. Dopo le dichiarazioni dell’ex-Napoli e Chelsea, in serata è arrivato un duro comunicato di replica nei confronti dell’allenatore, invitandolo a fare attenzione al peso delle sue parole. “Gli esami – contrariamente a quanto sostiene Sarri – alle ci sono eccome”, il primo messaggio pubblicato sui social.

Di seguito, ecco la nota completa di risposta emersa dall’azienda sui canali social: Poste Italiane invita il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi che Poste è la più grande azienda del Paese, che viene scelta dai giovani laureati come tra le aziende più attrattive in cui lavorare, che è riconosciuta tra le prime 500 aziende al mondo per qualità della vita lavorativa, che ha realizzato tra le migliori performance di borsa nel 2019 e che si colloca al terzo posto, a livello mondiale, tra le aziende italiane per immagine e reputazione.

Una querelle quella tra Sarri e Poste Italiane: l’azienda non ha preso bene le parole del tecnico ed ha voluto replicare duramente. Messaggio ricevuto da parte del mister della Juventus?

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

11 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

17 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

17 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

17 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

17 ore ago