“Se non volevo essere sotto esame, andavo a lavorare alle Poste”: così Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha risposto ad una precisa domanda durante la conferenza stampa di vigilia pre-Milan.
Una risposta che non è passa inosservata, soprattutto dalle parti delle Poste Italiane. Dopo le dichiarazioni dell’ex-Napoli e Chelsea, in serata è arrivato un duro comunicato di replica nei confronti dell’allenatore, invitandolo a fare attenzione al peso delle sue parole. “Gli esami – contrariamente a quanto sostiene Sarri – alle Poste ci sono eccome”, il primo messaggio pubblicato sui social.
Di seguito, ecco la nota completa di risposta emersa dall’azienda sui canali social: “Poste Italiane invita il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi che Poste è la più grande azienda del Paese, che viene scelta dai giovani laureati come tra le aziende più attrattive in cui lavorare, che è riconosciuta tra le prime 500 aziende al mondo per qualità della vita lavorativa, che ha realizzato tra le migliori performance di borsa nel 2019 e che si colloca al terzo posto, a livello mondiale, tra le aziende italiane per immagine e reputazione“.
Una querelle quella tra Sarri e Poste Italiane: l’azienda non ha preso bene le parole del tecnico ed ha voluto replicare duramente. Messaggio ricevuto da parte del mister della Juventus?
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…