29 Settembre 2020 - 11:38

PosteMovile down in tutta Italia, risolti i disservizi della rete

postemobile

Nelle scorse ore gli utenti della rete PosteMobile hanno riscontrato problemi nella linea. In un post su Facebook rassicurano che i disservizi sono stati risolti

Nelle scorse ore, gli utenti dell’operatore PosteMobile in tutta Italia hanno riscontrato problemi nella linea. Risultava infatti impossibile avere accesso alla rete e per questo, sui social, era partito l’hashtag #postemobiledown. In effetti, il problema è stato riconosciuto sebbene non sia stata data alcuna spiegazione in merito. Già dalla tarda mattinata di ieri, le regioni più colpite sembrano essere state quelle settentrionali, sebbene problemi di rete si siano verificati praticamente su tutto il territorio nazionale.

Dopo molte segnalazioni, alcune fatte anche in queste ore, PosteMobile si è immediatamente mobilitata per risolvere nel più breve tempo possibile i disservizi causati agli utenti. Dopo molte ore di down, però, sembra che il tutto sia stato risolto e che sia stata ripristinata l’intera operatività del gestore.

A comunicarlo, un post su Facebook pubblicato proprio da PosteMobile che annuncia di aver risolto ogni problema di linea. Il post recita: “PosteMobile: sono stati risolti i problemi di rete ed è stata ripristinata la piena operatività. Ci scusiamo per il disservizio“.

https://www.facebook.com/postemobile/posts/10158608650119847

Al momento, quindi, gli utenti possono navigare tranquillamente e sembra essere ritornato tutto alla normalità.