29 Settembre 2020 - 11:36

Myriam Catania parla di Luca Argentero: “Con lui gli anni più belli”

myriam catania

Myriam Catania al GFVip parla della sua storia d’amore con l’ex Luca Argentero, ricordando con un sorriso gli anni trascorsi al suo fianco

Molti appassionati di cinema hanno trovato interessante la presenza di Myriam Catania al Grande Fratello Vip. Figlia della regista e doppiatrice Rossella Izzo, Myriam è la doppiatrice di famose attrici Hollywoodiane tra cui Keira Knightley e Amanda Seyfried; nonchè la voce di iconici personaggi televisivi, uno su tutti Rory Gilmore.

Ieri sera, con un sorriso ha parlato della sua storia d’amore con il suo ex Luca Argenterodurata per ben 12 anni. Su richiesta di Alfonso Signorini, Myriam Catania si è lasciata trasportare dai ricordi legati agli anni trascorsi affianco all’attore. “Eravamo felici, abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita. Dai 24 ai 35, il periodo della vita più bello che ci sia, il più entusiasmante, quello in cui si rischia di più e si ha di più”.

Anche questa volta, la concorrente non ha mancato di esprimere generose parole riguardo al suo ex compagno. “Luca è stato un grande compagno. Parlerò sempre bene di lui. Eravamo due giovani pieni di energia. Il giorno del mio matrimonio è stato, ai tempi, uno dei più belli della mia vita. Non ho smesso di sorridere dal momento in cui mi sono svegliata a quando sono andata a dormire. Luca mi ha dato la possibilità di organizzare questa grande festa con tutte le persone che amavamo. Grande ma in realtà piccola perché avevamo invitato solo le persone a cui tenevamo di più, era la festa dell’amore”.

Con un sorriso ha detto addio al passato, senza rimpianti. Adesso, nel futuro di Myriam Catania vi è solo l’attuale compagno Queetin Kammermann e il loro bambino: “Il mio presente è con Quentin, quando penso a quei due biondini con gli occhi azzurri ho tanta nostalgia”. E infatti, nel corso della serata, la doppiatrice ha ricevuto un loro  videomessagio da parte dei due, in modo da poterla salutare e incoraggiarla- “Ti amiamo, vai avanti”.