23 Gennaio 2018 - 13:28

PosteMobile annuncia la proroga del piano Creami WOW 5GB

postemobile

Il piano tariffario di PosteMobile Creami WOW 5GB, viene prorogato fino al prossimo 4 febbraio 2018. L’attivazione è solo online

PosteMobile ha da poco annunciato la proroga per l’attivazione del piano tariffario per smartphone Creami WOW 5GB Limited Edition. Per usufruire dell’offerta, è necessario l’acquisto di una nuova sim online senza obbligo di portabilità.

L’offerta prevede 500 credits per il traffico voce, SMS e dati e in più 5GB extra, per un totale di 5120 credits. Il costo dell’offerta è di 7 euro ogni 4 settimane. A tal proposito, l’operatore non ha ancora predisposto l’adeguamento degli gli addebiti, che secondo la Legge 172/2017, deve essere riportano ad una scadenza mensile, non più quindi ogni 28 giorni, entro il prossimo aprile.

Per quanto riguarda i credits utilizzati da PosteMobile, 1 credit corrisponde ad 1 minuto effettivo di telefonata, ad 1 sms e ad 1 MB di traffico dati. Al raggiungimento del minuto di conversazione, verrà scalato il singolo credit. Una volta terminati, il costo sarà di 18 centesimi al minuto, 12 centesimi per gli sms e 50,41 centesimi per ogni mb di traffico. L’addebito avverrà sul credito residuo della sim nel giorno dell’attivazione e dopo 28 giorni.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 15€ per l’acquisto di una nuova sim online, con 15€ di credito residuo. La spedizione è gratuita e il pagamento avverrà in contrassegno al momento della consegna e contestualmente verrà firmato il contratto. Per maggiori informazioni, consultare il sito dell’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *