power hits estate

Power Hits Estate approda per la prima volta su Sky. L’evento musicale andrà in onda in diretta dall’Arena di Verona il 9 settembre e sarà possibile seguirlo in radiovisione su Rtl 102.5 ed in contemporanea su Sky Uno e Tv8

La Power Hits Estate torna anche quest’anno. Sembra proprio che la pandemia abbia solo rallentato, ma non fermato la musica. Non a caso in radio impazzano i tormentoni del momento ed è già iniziata la competizione che eleggerà la Hit regina dell’estate.

Sbarca per la prima volta su Sky, “Rtl 102.5 Power Hits Estate”, l’evento musicale che andrà in onda in diretta dall’Arena di Verona il 9 settembre. Gli appassionati potranno seguire il Live in radiovisione su Rtl 102.5 ed in contemporanea su Sky Uno e Tv8.

La conduzione quest’anno è affidata a Mara Maionchi e ad affiancarla ci saranno Angelo Baiguini, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari. Sono invece attesi come ospiti d’eccezioni diversi artisti, i confermati al momento sono:Zucchero, Gianna Nannini, Biagio Antonacci e Tiziano Ferro.

Una platea vuota, ma ricca di musica, caratterizzerà l’edizione 2020 della Power Hits Estate. Gli artisti in gara dovranno infatti esibirsi a cospetto di un’Arena vuota. Atmosfera già vissuta da Diodato allo scorso ESC che quest’anno ha avuto solo un valore celebrativo. La partecipazione del vincitore di Sanremo ha insegnato quanto l’Arena possa essere magica anche senza pubblico.

Ecco chi si esibirà nel corso della Power Hits Estate, l’elenco è davvero fitto e annovera le canzoni più ballate e cantate del momento. Vedremo sul palco: Achille Lauro, Aiello, Annalisa, Baby K, Boomdabash e Alessandra Amoroso, Danti feat. Raf e Fabio Rovazzim Dotan, Elodie, Fred De Palma feat. Anitta, Diodato, Drt (Dardust) con Ghali, Madame e Marracash, Fedez, Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, Francesco Gabbani, Gaia, Ghali, Gianluca Grignani, J-Ax, Irama, Levante, Le Vibrazioni, Mahmood, Marracash, Nek, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Federico Poggipollini, Bob Sinclar, Takagi & Ketra & Elodie, The Kolors, Topic & A7S, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani e Zoe Wess.