Premier League: Riyad Mahrez annuncia il suo ritiro via social?



Mahrez
Foto: Instagram Mahrez

Nella notte tra martedì e mercoledì, il giovane attaccante algerino, Riyad Mahrez, tramite il suo profilo Facebook ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 Pare che il profilo di Riyad Mahrez, come riportano nelle ultime ore il Leicester Mercury ed altre autorevoli fonti inglesi – sarebbe stato hackerato, a differenza della pagina Twitter dove infatti non è stato postato nessun messaggio. Al momento – dunque – trattasi di una fake news.

Questa notte sul suo profilo Facebook, Riyad Mahrez con un post ha annunciato il suo ritiro dal calcio. Da quanto riportato nel post, i motivi sembrerebbero riguardare la salute del giocatore, arrivato a questa decisione dopo un lungo consulto dai medici.

La notizia è subito un giallo, il giocatore oggi si è allenato regolarmente ma non è arrivata alcuna smentita della notizia, sia da parte del club che da parte del giocatore stesso. Nella stagione in corso, l’attaccante del Leicester ha disputato 31 partite collezionando ben 10 reti.

Mahrez
Foto Profilo Facebook Mahrez

Leggi anche