Pretty Little Liars 06×17 – Analisi e Curiosità

pretty little liars

Finalmente un po’ di avventura e tensione in quel di Rosewood! La seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars sta per svolgere al termine e iniziano a spuntare indizi e news davvero interessanti…

NARRAZIONE

[dropcap]I[/dropcap]n questo nuovo episodio di Pretty Little Liars dal titolo “We’ve All Got Baggage” i colpi di scena non sono mancanti. Finalmente dopo alcune puntate un pò monotone e prive di avventura, la situazione a Rosewood ha preso una nuova piega, molto veloce, avvincente ed interessante. Nuovi flashback, doppi matrimoni e finalmente l’arma del delitto di Charlotte Di Laurentis!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]N[/dropcap]ell’episodio 06×17 di Pretty Little Liars andato in onda stanotte sul canale televisivo americano Freeform l’attenzione per i dettagli è stata come sempre altissima. L’uso dei flashback anche in questa puntata ha permesso agli spettatori di chiarirsi le idee e di vedere come siano cambiate le ragazze nel salto temporale dei 5 anni. Ombre sullo sfondo e messaggi anonimi proiettati sullo schermo permettono di immedesimarsi con Aria, Emily, Alison, Hanna e Spencer e di vivere nel terrore insieme a loro.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PERSONAGGIO

[dropcap]I[/dropcap]l titolo di personaggio migliore questa settimana va ad Emily Fields, interpretata da Shay Mitchell! La ragazza è l’unica ad indagare sul serio su chi sia la persona che le sta tormentando, nonostante sia proprio lei che in questa seconda parte di stagione abbia subito maggiormente le malefatte del nuovo stolker. Emily in questa 06×17 si è dimostrata forte, intraprendente e capace di badare a se stessa.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PERSONAGGIO-peggiore

[dropcap]I[/dropcap]l personaggio peggiore di questa settimana è stata purtroppo la cara Hanna Marin, interpretata da Ashley Benson. La ragazza ha da poco perso il lavoro e non sembra molto sicura dei sentimenti che prova per il suo promesso sposo Jordan. Sarà anche perchè non ha mai dimenticato davvero il suo primo amore Caleb? Fatto sta che la Marin “sta annaspando”, si occupa del matrimonio dei genitori di Aria quasi come se volesse nascondersi dai problemi della sua vita e ciò non le fa affatto onore, essendo sempre stata una ragazza combattiva e coraggiosa.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]L[/dropcap]a novità più importante di questa settimana però non è l’episodio in sè per sè ma il promo della prossima. Aria verrà arrestata e qualcuno dovrà indicare chi fra lei ed altre 4 persone sia la colpevole di un’attività criminale. Ma cosa sarà successo in realtà? Inoltre, ci sarà un black out e quella che sembra una piccola esplosione… Che ci sia lo zampino del nuovo “A” in tutto questo è quasi certo. Pretty Little Liars sta svolgendo ormai al termine, il 15 marzo ci sarà l’ultimo episodio di questa sesta stagione e finalmente sembra che scopriremo chi ha ucciso Charlotte Di Laurentis. O forse no? Del resto si parla già di settima stagione…

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]