Pretty Little Liars 7×03 – Analisi e Curiosità

Prima Pagina Pretty Little Liars 7x03 - Analisi e Curiosità

Era stato annunciato e così è stato. L’episodio 7×03 “The talented Mr. Rollins” di Pretty Little Liars è stato davvero sconvolgente e pieno d’azione!

NARRAZIONE

- Advertisement -

[dropcap]F[/dropcap]inalmente un’episodio carico di azione e movimento! I nodi stanno venendo al pettine e protagoniste di Pretty Little Liars si sono ritrovate faccia a faccia (nel vero senso della parola!) con chi muoveva i fili dietro le quinte. Nella 7×03The talented Mr. Rollins” la trama è stata avvincente dal primo all’ultimo minuto, con continui colpi di scena.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
Regia[dropcap]N[/dropcap]ell’episodio di questa settimana di Pretty Little Liars l’attenzione è stata posta soprattutto sulla narrazione e il susseguirsi delle rivelazioni. Le riprese e il discorso per immagini hanno seguito perfettamente la trama, mettendo in risalto anche alcuni dettagli importanti.

- Advertisement -

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PERSONAGGIO-peggiore

[dropcap]Q[/dropcap]uesto poco piacevole primato va senz’altro al Dottor Elliot Rollins, nonchè marito di Alison. Dal finale della sesta stagione si è scoperto finalmente con chi fosse alleato in realtà e da quel momento il suo lato oscuro ha preso il sopravvento, arrivando a torturare letteralmente la moglie. Nella 7×03 tutte le rivelazioni sono state proprio su di lui, a cominciare dal suo falso nome. Sembra però che la sua storyline si sia conclusa in questo episodio, anche se in Pretty Little Liars nulla è mai certo…

- Advertisement -

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]L[/dropcap]a prossima settimana in quel di Rosewood faranno il loro ritorno due personaggi ben noti ai fans. Mona, dopo essere apparsa nella summer premiere, sembrava essere scomparsa nel nulla ma finalmente nella 7×04 tornerà e con sé porterà di certo i suoi mille segreti, essendo sempre un passo avanti alle Liars. Il grande ritorno riguarderà però Jenna Marshall, interpretata da Tammir Sursok. La ragazza, rimasta cieca a causa di un incendio in cui erano coinvolte Alison e le Liars, è sempre stata piena di rancore nei loro confronti. Il suo misterioso ritorno a Rosewood quindi potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola. Qui è possibile vedere il promo del prossimo episodio.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

 

[taq_review]

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 05:42 05:42