Pretty Little Liars 7×04 – Analisi e Curiosità



pretty little liars

Grandi ritorni, l’ennesimo omicidio e nomi saltati fuori dal nulla… Tutto questo nella 7×04 di Pretty Little Liars intitolata “Hit and run, run, run”!

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]’ episodio 7×04 di Pretty Little Liars di questa settimana è stato un susseguirsi di vicende, con azioni molto rapide e dinamiche. L’occultamento di un omicidio ormai è il pane quotidiano delle protagoniste, che si ritrovano così catapultate nuovamente nella loro adolescenza. Il tutto è successo in meno di 24 ore, con la giusta dose di mistero. Il ritorno di Jenna Marshall a Rosewood ha già cambiato le carte in tavola e non si preannuncia nulla di buono!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]L[/dropcap]a puntata di questa settimana, “Hit and run, run, run” si è aperta con la famosa scena che ha inaugurato questa settima stagione. Finalmente si è scoperto chi stessero sotterrando le ragazze. Nella 7×04 c’è stato anche un’altro flashback, risalente alla 6×11. I dettagli e le riprese sono stati come sempre precisi. Nulla viene mai lasciato al caso in Pretty Little Liars ed ogni oggetto che appare sul set può essere un valido indizio per risolvere il mistero di turno.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

RECITAZIONE

[dropcap]M[/dropcap]enzione d’onore questa settimana va a Troian Bellissario, l’attrice che da il volto a Spencer Hastings. Nella 7×04 il suo lavoro è stato davvero perfetto. Le emozioni provate dal suo personaggio sono state espresse al meglio dalla sua mimica facciale.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]Q[/dropcap]uesta settimana in Pretty Little Liars è entrato in scena un nuovo personaggio, un giovane di nome Marco Furey che sarà presente anche nel prossimo episodio, come si evince dal promo. Ma chi è in realtà questo affascinante ragazzo? Secondo le prime indiscrezioni e spoiler rilasciati dalla produzione stessa, si tratterebbe di un nuovo detective arrivato in città per risolvere i misteriosi casi di scomparsa ed omicidio di Rosewood. L’attore che gli darà il volto è Nicholas Gonzales.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]

Leggi anche