Pretty Little Liars 7×08 – Analisi e Curiosità

Prima Pagina Pretty Little Liars 7x08 - Analisi e Curiosità

Gente che va, gente che viene. Rosewood ormai diventa sempre più affollato e il mistero di Pretty Little Liars si infittisce…

NARRAZIONE

- Advertisement -

 

 

- Advertisement -

[dropcap]L[/dropcap]’ episodio di questa settimana di Pretty Little Liars, intitolato “Exes and OMGs“, è stato pieno di ritorni e sparizioni. Gente che va e gente che viene in quel di Rosewood. Ormai la presenza di un  nuovo componente della famiglia Di Laurentis/ Drake è certa, anche se non si sa ancora di chi si tratta. La 7×08 è stata abbastanza dinamica e veloce, un susseguirsi di eventi che hanno reso la narrazione molto piacevole.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia

- Advertisement -

 

 

[dropcap]R[/dropcap]iprese e movimenti ben curati anche questa settimana. In Pretty Little Liars la regia segue sempre di pari passo la trama e l’attenzione per i dettagli non manca mai. Nella 7×08 non c’è stato nessun flashback o salto temporale, i movimenti sono stati lineari.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PERSONAGGIO

 

 

[dropcap]I[/dropcap]l personaggio migliore di questa settima stagione è senza dubbio Emily Fields, interpretata da Shay Mitchell. La giovane amante dello sport durante il salto temporale che ha separato la sesta stagione da quest’ultima è cresciuta davvero tanto, anche a causa della morte del padre in guerra. Emily si sta rivelando coraggiosa e sempre pronta all’azione, attenta ed arguta. Il suo personaggio si sta rivelando di settimana in settimana sempre più essenziale alla trama di Pretty Little Liars.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

 

 

[dropcap]I[/dropcap]l summer finale di Pretty Little Liars è ormai dietro l’angolo eppure le ragazze non sono ancora arrivate a scoprire chi sia A.D. Questa settimana grandi ritorni in città, a cominciare dalla misteriosa Signora Grunwald, sensitiva che salvò la vita ad Alison la notte in cui tutto ebbe inizio. La donna ha avvertito che le Liars fossero in pericolo ed è corsa a cercarle. Altro ritorno è stato quello di Paige McCullers, la storica fidanzata di Emily che ora concorre per lo stesso posto di lavoro della giovane Fields. Che queste due donne c’entrino qualcosa con la morte di Charlotte? O con quella di Sara Harvey? Il promo promette grandi novità per la prossima settimana ma, come si suol dire, gli autori di PLL non stanno tirando troppo la corda? Si vocifera già da tempo che questa sarà l’ultima stagione e sarebbe un ben chiudere uno show così redditizio con un gran finale. Ma quando si saprà finalmente tutta la verità? I fans potrebbero iniziare a diminuire…

 

[taq_review]

- Advertisement -

Covid-19

Italia
51,263
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 23:33 23:33