Pretty Little Liars, il ritorno della serie Tv
Pretty Little Liars, la serie Tv di Marlene King, ritorna sugli schermi americani sul nuovo canale FreeForm ricca di novità e nuovi segreti
[ads1]La serie Tv Pretty Little Liars è appena tornata sugli schermi americani carica di novità, a cominciare dal nuovo canale televisivo. Il vecchio canale ABC Family, infatti, con l’inizio del nuovo anno ha cambiato totalmente stile, tramutandosi in FreeForm. La scelta è stata dettata dalla necessità di ricalibrare il proprio target commerciale, ormai non più dedicato soltanto alle famiglie ed è proprio puntando l’attenzione sulla serie Tv di Marlene King, che, il nuovo network cercherà di ottenere ulteriori successi.
La serie Tv Pretty Little Liars è ormai giunta alle sesta stagione, che è stata interrotta col decimo episodio ad agosto quando finalmente dopo anni di segreti e bugie è stato rivelato chi fosse il perfido “A”, lo stolker che tormentava le protagoniste Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery, Alison Di Laurentis ed Emily Fields rispettivamente interpretate da Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse e Shay Mitchell.
La scorsa notte negli Stati Uniti è andato in onda un nuovo episodio, la 6×11 intitolata “Of Late I Think of Rosewood”.
Sono trascorsi 5 anni, le ragazze hanno preso strade diverse in giro per il mondo ma restando sempre amiche e proprio in nome del loro forte legame tornano dove tutto è iniziato: a Rosewood. Alison chiedo il loro aiuto per far liberare la sorella Charlotte Di Laurentis, interpretata da Vanessa Ray, che ha trascorso gli ultimi 5 anni in un ospedale psichiatrico essendo stata lei la terribile stolker che ha rovinato l’adolescenza delle ragazze.
Ritornate nella loro città natale, però, le cose cambiano un po’ per tutte, a cominciare da Emily che prende di nascosto dei medicinali. Spencer rivede il suo ex fidanzato Toby Cavanough, interpretato da Keegan Allen, ed ha uno strano rapporto con Caleb Rivers, ex fidanzato di Hanna interpretato da Tyler Blackburn. Anche Aria si riavvicina al suo amore adolescenziale, Ezra Fitz, interpretato da Ian Harding ed è lei l’unica ad avere il coraggio di dire la verità al giudice il giorno dell’udienza: la ragazza infatti ammette di avere ancora paura di Charlotte e di non volere assolutamente il suo rilascio. Le altre invece decidono di accontentare la richiesta di Alison e di mentire in modo tale che le due sorelle possano finalmente ricongiungersi.
Alla fine Charlotte viene liberata e trascorre una piacevole serata a casa con Alison mentre le altre si ritrovano nel nuovo albergo della città dove alloggia Hanna, “Il Radley”, ex ospedale psichiatrico dove le ragazze hanno vissuto più di un’avventura. Tutto sembra essere finito, in un modo o nell’altro, ma le ragazze si ritrovano nuovamente a vivere un incubo che purtroppo conoscono già. La Polizia di Rosewood ritrova infatti il corpo senza vita di Charlotte, e dopo l’autopsia, comunica alle ragazze che non si è trattato di suicidio come avevano ipotizzato all’inizio ma di omicidio. La ragazza, infatti, è stata uccisa e poi spinta giù dal campanile della Chiesa.
Le protagoniste di Pretty Little Liars si ritrovano quindi di nuovo al centro dell’attenzione di tutta la città e, come è possibile vedere nel promo del prossimo episodio, ricominceranno anche i sospetti tra di loro.
Non ci resta quindi che aspettare per vedere cosa succederà in questa seconda parte di stagione. Marlene King, produttrice esecutiva ed ideatrice di Pretty Little Liars, ha già annunciato molti colpi di scena ed azioni mozzafiato che renderanno sicuramente la storia delle bugiardelle più amate delle serie Tv ancora più accattivante ed emozionante.[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO