Dal sito del Partito Democratico
La stragrande maggioranza della segreteria provinciale è schierata al fianco di Stefano Bonaccini, che può contare sul supporto decisivo del deputato Piero De Luca.
“Puntiamo a portare al voto, ai nostri gazebo, in tutta la provincia di Salerno, almeno 30 mila elettori per le primarie di domenica 26 febbraio”. È il mantra che viene ripetuto nei corridoi di Via Manzo, a Salerno, dove si respira ottimismo e voglia di riscatto: all’interno della segreteria provinciale del Partito Democratico di Salerno la macchina organizzativa, ad una settimana dall’appuntamento con il voto dei cittadini, si è messa in moto.
Oltre 120 i seggi che verranno allestiti in tutti i principali comuni della provincia per le primarie, con quasi 500 tra volontari e dirigenti che sovraintenderanno al voto di domenica 26 febbraio. Sul nome di Stefano Bonaccini, di fatto, si è schierata quasi tutta la segreteria provinciale e anche il vice capogruppo alla Camera dei Deputati Piero De Luca.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Paura a Maiori nella serata di ieri, dove si è verificato un grave incidente stradale…
Torna a dominare l’orizzonte del porto di Salerno la maestosa Voyager of the Seas della…
Mattinata di dolore a Salerno, dove un uomo di 42 anni è stato rinvenuto senza…
Oltre un milione di euro di fondi europei destinati all’agricoltura sarebbero stati ottenuti illecitamente grazie…