Primavera Sound, confermata l’edizione 2021
Dopo il delicato periodo che stiamo attraversando per l’emergenza da Coronavirus, ecco una buona notizia: il Primavera Sound si terrà. Ecco i nomi
Dopo il delicato periodo che stiamo attraversando a causa della pandemia da Coronavirus, una buona notizia per gli appassionati di musica: il Primavera Sound si farà. Ad annunciarlo la pagina ufficiale con un post su Instagram.
https://www.instagram.com/p/CAsCS1YIzmo/
In questo delicatissimo momento storico, i concerti e gli eventi che prevedono la mobilitazione di migliaia di persone non si possono svolgere. Ed ecco che finalmente una buona notizia arriva. Sono tantissimi i nomi degli artisti che prenderanno parte al Primavera Sound.
Ecco qui alcuni degli artisti che parteciperanno: Massive Attack, Tyler, The Creator, Beck, Bad Bunny, Iggy Pop, Strokes e la reunion dei Pavement, Gorillaz, IDLES, FKA Twigs, Charli XCX e Jorja Smith.
Per quanti riguarda i biglietti, i titoli acquistati per l’edizione 2020 saranno validi anche per l’anno prossimo. A partire dalle prossime settimane, intorno al 3 giugno, partirà la prevendita per i biglietti dell’evento del 2021.
Speriamo che questo sia solo l’evento apripista per ritornare al fascino della musica live. Per quest’estate il calendario dei grandi eventi live è stato rimandato, ma la magia e la carica della musica torneranno ad essere il nostro appuntamento fisso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Champions League, gare secche ai quarti e final four a Istanbul