Amazon Prime Video: le novità in catalogo a Giugno

VarieAmazon Prime Video: le novità in catalogo a Giugno

Amazon Prime Video ha presentato il catalogo di Giugno al 58° Festival della Televisione di Montecarlo. Tra le novità, Marvel’s Cloak & Dagger e la seconda stagione di Goliath

Il 58° Festival della Televisione di Montecarlo è diventato terreno di caccia per Amazon Prime Video. Durante la cerimonia di apertura ufficiale, si terrà la premiére dell’attesissima serie Tom Clancy’s Jack Ryan (con John Krasinski, Wendell Pierce e Carlton Cuse).

Ma non è l’unica novità portata avanti da Prime Video. Sarà infatti presentata anche Marvel’s Cloak & Dagger, che racconta la storia di due adolescenti di origini molto diverse che si ritrovano ad avere dei super poteri. Tra gli ospiti, vi sono anche i protagonisti Aubrey Joseph e Olivia Holt. La serie sarà disponibile dal prossimo 8 Giugno, con un episodio a settimana.

Ma non solo. Anche la seconda stagione di Goliath, serie Prime Original, sarà ufficialmente presentata al pubblico in anteprima. I nuovi episodi del dramma grottesco con Billy Bob Thornton saranno ufficialmente disponibili sulla piattaforma dal prossimo 15 Giugno.

Ultima, ma non ultima, novità sarà Dietland. La nuova serie dark comedy sarà disponibile dal 5 Giugno. La serie segue il percorso di Plum Kettle (Joy Nash) alla scoperta di sé e alle prese con tanti piccoli problemi delle donne di oggi: una società maschilista, la misoginia, la “rape culture” e standard di bellezza davvero improbabili. La serie sarà disponibile dal prossimo 5 Giugno.

 

Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 20:07 20:07