Propaganda Live, puntata speciale di Capodanno: tutti gli ospiti presenti
Una puntata speciale di Propaganda Live andrà in onda la vigilia di Capodanno. Tantissimi gli ospiti: da Giuliano Palma a Valerio Mastrandrea e anche Zerocalcare
Se da una parte la Rai ha schierato Amadeus che terrà compagnia i telespettatori durante la vigilia di Capodanno con ‘L’anno che verrà‘, anche La7 ha deciso di andare in onda con una puntata speciale di Propaganda Live. Così come la concorrenza, anche questo sarà un grande spettacolo con tantissimi ospiti: Giuliano Palma, Tahnee Rodriguez, Francesco Guccini in collegamento da Pavana (nel pistoiese) e la coppia di drag queen Karma B. Poi ci saranno anche il fumettista Zerocalcare, la giornalista Kay Rush, le parodie di Fabio Celenza. Gli attori Valerio Aprea e Valerio Mastrandrea, Giorgio Mastrota e i genitori di Giulio Regeni.
Non mancherà lo spazio dedicato alla fase vaccini. In studio sarà presente la Dottoressa Alessandra D’Ambrano, infettivologa dell’ospedale Spallanzani di Roma, una dei primi cinque operatori sanitari italiani ad essere vaccinata. Il Capodanno di La7 è una vera e propria sfida, “una cosa talmente assurda e strampalata (…) fatta con un po’ di incoscienza”, ha dichiarato Diego Bianchi. Poi, intervistato da La Repubblica, Zoro ha aggiunto: “Era naturale, alla fine, fare anche questo ultimo sforzo e provare a fare Capodanno a modo nostro“. Staremo quindi a vedere chi vincerà la sfida dell’ultima notte dell’anno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 30 dicembre 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie B, il riepilogo della 16° giornata: Empoli e Salernitana prime