PS Plus, svelato il titolo del primo gioco gratis scaricabile da oggi
Ps Plus svela uno dei due titoli dei giochi scaricabili gratuitamente da tutti gli utenti abbonati al servizio Plus. Si tratta di Call of Duty World War 2
Come di consueto accade, è giunto il momento da parte di Sony di rendere noti i titoli dei giochi scaricabili gratuitamente dagli utenti PS Plus. A differenza delle altre volte, tuttavia, solo uno dei due titoli è stato pubblicato, con qualche giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia. Si tratta di Call of Duty World War 2, il famoso sparatutto ambientato stavolta durante la seconda guerra mondiale.
PS Plus members, Call of Duty: WWII is part of the monthly games lineup for June and will be available for download starting 26th May.
We’ll share additional details of our monthly lineup later this week. Enjoy! pic.twitter.com/jg9yJmF6aG
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) May 25, 2020
L’annuncio è stato fatto tramite i canali ufficiali della PlayStation e coglie di sorpresa tutti gli appassionati di video game. L’annuncio di uno solo dei due titoli, lascia presagire ad un’altra grande sorpresa per tutti i fan. Call of Duty World War 2 sarà scaricabile a partire da oggi, 26 maggio, mentre fino al primo giugno sarà possibile effettuare il download dei due titoli di maggio: Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition e Farming Simulator 19.
Call of Duty World War 2, la trama
Come si evince dal titolo, lo sparatutto sarà ambientato nella suggestiva location della seconda guerra mondiale e propone una campagna single player ed una multiplayer. Si legge sulla pagina di presentazione: “Un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia. Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele della guerra“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Recovery Fund, Sassoli: “Paesi frugali diventino consapevoli”
ARTICOLO SUCCESSIVO