Psg
Foto: Facebook Psg

L’Equipe ha svelato altri tre giocatori del Psg positivi al Coronavirus. I calciatori sono in isolamento: a forte rischio la gara contro il Lens

Continuano a circolare brutte notizie in casa Psg. Dopo la positività al Covid di Paredes, Neymar e Di Maria, l’Equipe ha svelato il contagio di altri tre giocatori del club parigino. Si tratta di Marquinhos, Keylor Navas e Icardi, tutti e tre in isolamento. La società con una nota ufficiale aveva comunicato la presenza di atri calciatori positivi, tenendo però ben salda la privacy degli stessi.

Potrebbe interessarti:

Sia il portiere che l’attaccante, stando alle dichiarazioni dei quotidiani francesi avrebbero incontrato a Ibiza Neymar e i precedenti compagni di squadra che successivamente hanno contratto il Coronavirus. Il Psg rischia di perdere anche altri componenti della rosa, visti gli stretti contatti che ci sono stati tra i giocatori.

La partita di campionato contro il Lens prevista per il 10 ottobre è a forte rischio, anche se per il momento non si è parlato di rinvio. Il Psg è decimato e il rischio di contagiare anche il club rivale è molto alto. Il regolamento della Ligue 1 prevede che con quattro o più casi di positività al COVID-19 la partita possa essere rinviata.

Letture Consigliate