“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la nomina di Mauricio Pochettino come allenatore. L’allenatore argentino ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022, più un opzione per il terzo”. Con questo post sui social il Psg comunica la firma dell’ex tecnico del Tottenham sul contratto.
Le due strade si incontrano nuovamente dopo il passato da giocatore di Pochettino al Psg. Una grande responsabilità da gestire per l’argentino, che ha in meno un’ottima rosa ma con qualche lacuna. Il campionato di Ligue 1 è molto combattuto dopo molti anni di dominio parigino. Il Lille e il Lione mettono paura. Leonardo ha deciso per questo motivo di affidarsi ad un tecnico di esperienza onde evitare problematiche legate alla mancanza di carisma.
Nessun contatto con Massimiliano Allegri. Il primo nome è sempre stato Pochettino e il Psg ha mantenuto le promesse. L’addio con Tuchel non è stato dei migliori, esonerato più per le sue uscite che per i risultati ottenuti sul terreno di gioco. Le dichiarazioni dell’ex tecnico tedesco non sono piaciute in particolare a Leonardo, che vorrebbe sempre un ambiente coeso e con la voglia di vincere.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…