Quarta serata del Festival di Sanremo, è tempo di verdetti
Durante la quarta serata gli ultimi cinque classificati tra i big in gara saranno eliminati, solo uno sarà ripescato. Finalissima giovani: chi vincerà?
[ads1] È arrivato il momento dei primi verdetti. La quarta serata è decisiva per la sfida tra le Nuove Proposte. Riflettori puntati sulla finalissima: degli otto giovani della categoria Nuove proposte di Sanremo 2016, sono rimasti in gara solo in quattro, che ancora una volta eseguiranno i loro brani, e verranno votati dalle due giurie, Esperti e Demoscopica, ed anche col sistema congiunto del televoto.
Sarà poi la volta dei Big. Dopo essersi cimentati con i grandi successi del passato, i venti cantanti in gara riproporranno i loro brani. Gli ultimi cinque Campioni in classifica verranno eliminati e solo uno di loro potrà essere poi ripescato, tramite il sistema del televoto, come prevede il regolamento del concorso.
Ecco la scaletta d’ingresso:
Annalisa
Zero Assoluto
Rocco Hunt
Irene Fornaciari
Caccamo e Iurato
Ruggeri
Michielin
Elio e le Srorie Tese
Patty Pravo
Alessio Bernabei
Neffa
Valerio Scanu
Dear Jack
Noemi
Stadio
Arisa
Lorenzo Fragola
Bluvertigo
Dolcenera
Clementino
Ospite d’eccezione della quarta serata è Elisa che questa sera proporrà un medley dei suoi maggiori successi e canterà il suo ultimo singolo, già da record, “No hero”, il cantante colombiano J Balvin autore della hit Giza e il dj producer belga Lost Frequencies. Atteso anche un trio di attori nostrani, Alessandro Gassmann, Rocco Papaleo e Enrico Brignano.
La domanda con cui vi lasciamo oggi è: chi vincerà Sanremo Giovani?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO