Quartuccio convoca gli arbitri della Campania
Allo Stadio Felice Squitieri di Sarno, si è tenuto il Raduno Arbitri Eccellenza CRA Campania 24 sotto la guida del Presidente Virginio Quartuccio
[ads1] Come dalle direttive del suo Presidente Virginio Quartuccio, riconfermato alla presidenza per il secondo anno, martedì 24 novembre si terrà un incontro-raduno Arbitri Eccellenza del C.R.A. Campania.
Con cadenza mensile si svolge questo che si definisce un vero incontro tecnico, al fine di testare la forma dei migliori direttori di gara della Campania.
L’elite dei fischietti della categoria Eccellenza, si ritroverà presso il rinnovato Stadio di Sarno Felice Squitieri.
Ogni domenica questi ragazzi sono chiamati a svolgere il proprio ruolo di giudici e per questo è necessaria una sempre maggiore professionalità, per garantire la regolarità dei campionati.
Per il campionato in corso, il compito è molto severo e il Presidente Quartuccio, dall’alto della su lunga esperienza nella massima serie, non transige.
Il direttore di gara in assoluto deve essere il più pronto in un incontro di calcio.
Ecco perché puntualmente ogni trenta giorni gli associati di questa categoria vengono esaminati per valutare il singolo stato di forma.
Questa la commissione C.R.A. Campania: Virginio Quartuccio (Presidente); Oreste Alfano (vice Presidente); Raffaele Russo; Salvatore Pirone; Massimo Costa; Mario Pacifico; Giuliana Guarino; Giancarlo Rubino; Ciro Pegno; Vincenzo Di Maio; Giuseppe Ferro; Vittorio De Simone; Mario Rossi e Giovanni Belcuore.
[adss1]
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo codice Antimafia, presentazione e discussione alla fondazione POL.I.S
ARTICOLO SUCCESSIVO