Juventus, Rabiot rientra dalla Francia: “Ultimo giorno di sciopero”
Adrien Rabiot nelle prossime ore rientrerà in Italia, dove andrà in quarantena. Su Instagram duro messaggio ai giornalisti: “Ultimo giorno di sciopero”
Dopo le polemiche degli scorsi giorni, il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot rientra in Italia. Entro stasera è atteso a Torino, dove andrà in quarantena, che trascorrerà o nella sua abitazione o al J Hotel, come hanno fatto i suoi compagni precedentemente.
Il francese ha preferito trascorrere il periodo di lockdown a casa sua, in Costa Azzurra. Nelle scorse ore, il centrocampista ha risposto duramente alle notizie pubblicate da La Stampa e da altri giornali, che lo accusavano di scioperare contro i tagli all’ingaggio effettuati dalla Juventus.
Anche i giornali francesi erano stati abbastanza duri con Rabiot, ricordando il periodo al Psg, con cui litigava spesso. L’Equipe nei giorni scorsi aveva pubblicato in prima pagina con la foto del centrocampista, scrivendo “Rabiot manca il rientro” e “Ancora lui”.
Il francese inizialmente non ha risposto alle accuse, ma nelle scorse ore ha postato due storie Instagram dai toni duri contro i giornalisti. Nella prima si vede il centrocampista sdraiato su un letto, accompagnato dalla didascalia “Quanto ti rendi conto che è stato il tuo ultimo giorno di… sciopero”.
Nella seconda storia si vede una bottiglia con l’etichetta “giornali-tv-carta stampata”, con la scritta “non ingerire” ed i segnali di pericolo che ricordano quelli riportati sui contenitori di alcol o veleno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessandro Pagano: chi è il deputato leghista che ha accusato Silvia Romano?
ARTICOLO SUCCESSIVO