Radio Italia ORA: da Emma a Tiziano Ferro, ecco gli speaker
Radio Italia ORA sarà l’evento esclusivo di Radio Italia che, per l’occasione, ha chiesto a tanti artisti italiani di prendere per un’ora il comando della radio. Ecco tutti gli artisti da Emma a Tiziano Ferro
Il 27 e il 28 giugno ci sarà l’evento Radio Italia Ora, di che si tratta? “Ora” sarà un evento unico nel suo genere ed è stato voluto e promosso da Radio Italia. Dal 27 giugno, infatti, la grande radio italiana cambierà tutta la sua immagine a cominciare dal logo, disegnato da Sergio Pappalettera. Tanti gli artisti italiani che si alterneranno al comando della radio, da Emma a Tiziano Ferro: scopriamoli uno ad uno.
ORA sarà un evento esclusivo nato dalla creatività espressa attraverso la voce, la personalità e il talento di tantissimi artisti italiani. Perché “ORA”? ORA perché è la fotografia della musica oggi, ORA perché ogni artista avrà a disposizione 60 minuti, ORA perché dopo un periodo complesso è arrivata l’ORA di ripartire.
Per l’occasione ha chiesto agli artisti italiani di prendere per un’ora il comando della radio e di trasformarla in un proprio spazio. Ognuno di loro sarà libero di fare ciò che più ritiene opportuno: sarà libero di suonare, dialogare, portare amici e proporre una selezione dei brani che più lo hanno colpito o inserire nel palinsesto i brani più significativi del proprio repertorio.
Ecco i primi nomi degli artisti che prenderanno parte a quest’iniziativa: Annalisa, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Emma, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Mahmood, Negramaro, Elisa, Irama.
L’evento vivrà sui profili social ufficiali di Radio Italia con l’hashtag #radioitaliaora.
https://www.instagram.com/p/CBDKGuCqkqh/
ARTICOLO PRECEDENTE
“Mamma mia! 3”: ci sarà una trilogia. Ecco quello che sappiamo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brescia, infortunio casalingo per Dimitri Bisoli: stagione finita