30 Ottobre 2019 - 16:38

Raffaele Paganini racconta di Heather Parisi e Manuel Frattini

raffaele paganini

Raffaele Paganini, ospite a Vieni da me, racconta del rapporto con Heather Parisi e ricorda l’amico Manuel Frattini venuto a mancare poche settimane fa

Il famoso ballerino, Raffaele Paganini, ospite del pomeriggio del programma Vieni da me, si è lasciato andare a diverse dichiarazioni sulla sua vita privata facendo particolari chiarimenti sul rapporto, molto chiacchierato, con Heather Parisi e ricordando il caro amico Manuel Frattini.

Nonostante il ballerino sia sposato da ben 35 anni con Debora Murina, madre dei suoi figli, non sono mancati i gossip su una presunta relazione con la collega Heather Parisi.
Raffaele afferma però che nonostante lavorassero molto insieme e finissero settimanalmente sulle pagine dei giornali, tra i due non ci sia mai stato nulla se non una forte amicizia. Naturalmente è stata molto presente la gelosia da parte di sua moglie Debora, che però ha subito capito di non dover dubitare dell’amore dell’uomo che dichiara di averla conosciuta in una scuola di danza ed essersi innamorati subito dopo essersi incontrati.

Non è mancato, nell’intervista, il ricordo dell’amico Manuel Frattini, venuto a mancare solo poche settimane fa.
Paganini non si è limitato nell’elogiarlo come amico ma anche come personaggio dello spettacolo nel quale ha lasciato un grande vuoto.