Raffaella Carrà, una serie tv sulla vita dell’artista
Raffaella Carrà avrà una serie tv interamente dedicata a lei. Dopo sei mesi dalla scomparsa sono stati acquistati i diritti per raccontare la vita e la carriera dell'icona internazionale
Raffaella Carrà ”torna a vivere” attraverso una serie tv interamente dedicata a lei e alla sua immensa carriera. É di poco fa la notizia, infatti, dell’acquisizione da parte dell’Italian International Film e della Kubla Khan 1990 di Umberto Massa dei diritti biografici per la realizzazione di un progetto sull’icona italiana e internazionale.
La prima a commentare la notizia è stata la produttrice Paola Lucisano, come riporta Fanpage.it:
“Sono davvero felice di annunciare questo progetto e poter collaborare con gli eredi di Raffaella così come della partnership produttiva con Umberto Massa. Siamo tutti entusiasti di questa nuova avventura, poiché ci consente di rappresentare una figura unica nel mondo dello spettacolo. Un mito che ha influenzato intere generazioni, un’artista che ha saputo incantare il pubblico di ogni età, genere e livello culturale. La sua straordinaria popolarità ha varcato i confini italiani e l’ha resa icona della musica e del costume in ogni parte del mondo. Ed è nel mondo che noi la porteremo”
L’idea di un’opera dedicata a Raffaella Carrà era già nell’aria nonostante la sua scomparsa solo sei mesi fa ed il progetto stuzzicherebbe non solo il pubblico italiano ma anche quello straniero; considerando che la showgirl era molto conosciuta anche in Spagna e Argentina.
Partono da subito i toto-nomi su chi ricadrà la scelta del volto televisivo della cantante. E voi, chi vedreste bene nei panni di Raffaella Carrà?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO