Raffaella Fico, la showgirl pubblica due scatti piccanti su Instagram

Gossip ZON Raffaella Fico, la showgirl pubblica due scatti piccanti su Instagram

La showgirl Raffaella Fico pubblica su Instagram due scatti “hot” da mozzare il fiato ai suoi numerosi followers

Lingerie di pizzo nero e null’altro. Questo è “l’outfit” indossato dalla bella Raffaella Fico nei suoi ultimi due post su Instagram. L’ex fiamma di Mario Balotelli ha mostrato le sue curve perfette al popolo del social con due foto che lasciano (piacevolmente) senza fiato i suoi followers.

- Advertisement -

Nel primo scatto la vediamo in una lussuosa camera da letto, seduta in posa sexy al limite di un bellissimo letto matrimoniale. A (s)coprirla soltanto un reggiseno e mutandine striminzite in pizzo nero. Una foto decisamente hot, ma con un piccolo dettaglio che forse stona. In primissimo piano e sfocato, si nota la figura di un uomo. Probabilmente si tratta di Giulio Fratini, il suo attuale compagno, che l’ha aiutata a dimenticare la tormentata storia con Super Mario.

Vi è poi la seconda immagine, con una carica sensuale ancora più alta: di spalle, con indosso slip bianchi ed una camicia di finissimo cotone dello stesso colore,lasciando quasi interamente scoperto il suo perfetto lato B. La foto è in bianco e nero, forse per donare un piccolo tocco di classe al tutto. Una Raffaella davvero provocante insomma. E per ben due volte.

- Advertisement -
Avatar
Chiara Gioia
Chiara, classe '97. Laureanda in Lingue Straniere presso l'Università di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e quando non ci riesco a voce, provo con la scrittura. Amante della classica tripletta: cinema, libri e musica.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27