Raffaella Fico: “Anche mia figlia Pia vittima di razzismo”
Intervenuta nel corso del programma “Storie Italiane”, la showgirl Raffaella Fico difende l’ex compagno Mario Balotelli e fa una rivelazione
Fanno ancora discutere i cori razzisti di cui Mario Balotelli è stato vittima la scorsa domenica durante la partita tra Brescia ed Hellas Verona. Sul caso è intervenuta anche l’ex compagna del calciatore, la showgirl Raffaella Fico che, ospite questa mattina del programma “Storie Italiane” condotto da Eleonora Daniele, si è espressa a favore della decisione di Super Mario di fermare la partita:
“Se non reagisco non succede nulla, quindi basta. Mi sono stancato. Questa cosa mi ha fatto ancora più male, perchè sugli spalti a guardare la partita c’era mia figlia Pia”. aveva dichiarato Mario a margine dell’accaduto.
Pia è la bambina che Mario Balotelli ha avuto proprio da Raffaella Fico che questa mattina ha anche raccontato un episodio di razzismo contro sua figlia: stando al racconto della showgirl napoletana, una bambina, quando Pia aveva solo cinque anni, si è rifiutata di giocare con lei a causa del colore della sua pelle.
Il racconto della Fico ha emozionato e scosso tutto lo studio di “Storie Italiane”, portando molti di noi a casa a chiederci se sia davvero questo il mondo che vogliamo consegnare ai nostri figli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO