Rai 1, il via al nuovo palinsesto per l’estate: ecco le anticipazioni

HomePrima PaginaRai 1, il via al nuovo palinsesto per l'estate: ecco le anticipazioni

Rai 1 modifica il palinsesto dei programmi, in vista dell’estate. Il via alla nuova stagione dell’intrattenimento: ecco tutti i dettagli

Ormai è tutto pronto: il palinsesto Rai 1 estivo sta per essere lanciato. Per l’estate, il direttore Stefano Coletta ha disposto alcuni cambiamenti, anche in vista della fine di alcuni programmi primaverili: ecco tutte le anticipazioni.

Con la conduzione di Barbare Capponi e Gianmarco Sicuro, il via alla programmazione feriale di Uno Mattina Estate.

A seguire, l’attrice e cantante (e ora presentatrice) Serena Autieri condurrà il nuovo nuovo spazio d’intrattenimento intitolato Dedicato a…

Subito dopo, alle ore 14, ci sarà Il pranzo è servito, con la conduzione affidata a Flavio Insinna, dopo l’annuncio della sua partecipazione alla nuova stagione di Don Matteo. Il programma andrà in onda a 28 anni dall’ultima puntata.

Nel pomeriggio, verrà trasmessa Estate in diretta, per la durata di 3 ore complessive, dalle 15.45 alle 18.45. Alla guida del programma di d’attualità, Roberta Capua, al suo ritorno da protagonista in Rai, affiancata dal giornalista Gianluca Semprini.

Nel fine settimana, la mattina verrà inaugurata dalla coppia composta da Anna Falchi e Beppe Convertini, già vista la scorsa estate nella poco fortunata esperienza di C’è tempo per… cancellato dal daytime feriale.

Chiara Gioia
Chiara, classe '97. Laureata in Lingue Straniere presso l'Università di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso, aiutandomi con la scrittura. Apprendista giornalista, scrivo di cinema e di tutto ciò che accade nella mia realtà territoriale.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41