Rama Lila Giustini è diventata mamma del piccolo Indra
Rama Lila Giustini, ex concorrente di Uomini e Donne è diventata mamma. Il piccolo si chiama Indra
Rama Lila Giustini, ex concorrente di Uomini e Donne ha dato alla luce oggi il suo primo figlio, avuto dal suo compagno a Miami, Usa. La ragazza è stata un volto noto della tv italiana, quando 5 anni fa, al programma della De Filippi è scesa dalla famosa scala per corteggiare Jonas Berami. Il ragazzo, dopo un periodo di tortuosa conoscenza all’interno del programma, decise di sceglierla e di iniziare una storia con lei.
Tra i due però non è durata molto e dopo soli pochi mesi, avevano annunciato la rottura; da allora tra i due c’è solo una bella amicizia e un profondo affetto. A distanza di tempo da quella separazione, la ragazza sembra aver finalmente trovato la sua anima gemella. L’uomo però non è noto ai telespettatori italiani: probabilmente è americano dati i numerosi viaggi in America di Rama Lila.
Lo scorso gennaio aveva lasciato tutti stupiti la scoperta della gravidanza della Giustini: l’ex modella milanese aveva postato una foto su Instagram con un pancino appena visibile in cui faceva l’annuncio. Oggi, dopo i nove mesi d’attesa, la bella Rama Lila è diventata mamma di un maschietto. Il nome scelto dalla coppia, Indra, ha origini indiane ed era stato rivelato in anteprima al babyshower.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ho.Mobile, così la Vodafone sfida l’operatore virtuale Iliad
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chi ha incastrato Roger Rabbit, il classico di Zemeckis compie 30 anni
Lascia un commento